3 giugno 2019

VACCINI OPPORTUNITA’ DI SALUTE – SIRACUSA, 8 GIUGNO 2019 – Urban Center

Sabato, 8 giugno p.v. alle ore 8,30 si terrà nella sala Congressi dell’Urban Center del Comune di Siracusa si terrà il convegno “VACCINI OPPORTUNITA’ DI SALUTE ogni vaccino effettuato aumenta la qualità della salute e l’aspettativa di vita”.

Responsabile scientifico dell’evento è la dottoressa Maria Lia Contrino, direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Siracusa che insieme ai colleghi specialisti e partendo dai dati del Piano Nazionale Prevenzione vaccinale in Sicilia e a Siracusa, relazionerà sulle diverse tipologie di vaccini e l’importanza della loro implementazione.

Il corso è rivolto a n° 120 partecipanti, medici specialisti in: MEDICO CHIRURGO, CARDIOLOGIA, GERIATRIA, MALATTIE METABOLICHE E DIABETOLOGIA, MALATTIE INFETTIVE, MEDICINA INTERNA, PEDIATRIA, GINECOLOGIA E OSTETRICIA, IGIENE, EPIDEMIOLOGIA E SANITÀ PUBBLICA, MMG, PEDIATRIA (PEDIATRI DI LIBERA SCELTA),ASSISTENTE SANITARIO e INFERMIERE OSTETRICA.

Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo, sino ad esaurimento dei posti disponibili compilando e inviando la scheda d’iscrizione al numero di fax: 091 6260622  oppure all’indirizzo e-mail: pietro.militello@mayaideesud.it.

Il corso ha ottenuto n° 4,9 crediti formativi ECM.
Al termine dei lavori verrà rilasciato, a chi ne farà richiesta, un attestato di frequenza a tutti i partecipanti regolarmente iscritti.

ISCRIVITI, CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA E LA SCHEDA D’ISCRIZIONE VACCINI_08_GIUGNO_2019